NewEntry.eu - 13 dicembre 2003: Santa Lucia
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

13 dicembre 2003: Santa Lucia

Tutti lo aspettano, i grandi come i piccini, ma cosa ci ha portato la Santa quest’anno?
Io ho avuto il mio bel regalo, la mattina son partito con gli amici per una visita ai mercatini natalizi di Bolzano e già questa era una bella gita “fuori porta”, l’idea di farla con gli amici, ha reso questo giorno ancora più speciale... La mia sorellina, non poteva mancare all’appello, come la mia dolce metà, ma pensandoci bene, poteva forse non esserci l’amico Gianluca? Eh no, sempre in perfetto orario (ormai lo conosciamo tutti...) accompagnato dalla “sua” Cristina che a Brescia si sono uniti a noi... già, a Daniele e Marica, al mio caro amico “zio Sam” ed a Pemma: che bella combricola, per trascorrere una giornata, ve l’assicuro, all’insegna del divertimento! Le avventure non sono certo mancate, ma queste forse, a voi lettori non interessano, quello su cui voglio soffermarmi sono proprio le emozioni che sono scaturite in me: gioia e felicità, in alcuni momenti qualche nuvolone è passato sopra le nostre teste, ma insieme lo abbiamo cacciato, è come se l’unione del nostro gruppo di nove elementi fosse tenuto insieme da qualcosa di veramente forte... ed è così!
Ricordando una citazione dell’amica Pamela di Firenze “c’erano sempre ostacoli sulla mia strada, ed attendevo che arrivasse la vera vita, ma poi ho capito che questi ostacoli erano la vita!”.
Ognuno ha la sua vita, ma basta davvero poco per trascorrere una giornata insieme ed uniti, come dico sempre volere è potere.. amici miei!
Michele Cortinovis

Letto 295 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy