NewEntry.eu - I migliori 30 Panettoni Artigianali d’Italia Riconoscimento a Daniel Beloli de “Il dolce Forno di Ale & Jack”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I migliori 30 Panettoni Artigianali d’Italia Riconoscimento a Daniel Beloli de “Il dolce Forno di Ale & Jack”

Il panettone di Daniel Beloli, interamente realizzato nel suo laboratorio a Presezzo presso “Dolce Forno di Ale e Jack”, è stato inviato ai giudici di “Mastro Panettone, concorso indetto dal portale Goloasi.it nel mese di Ottobre.
Hanno partecipato un centinaio di Pasticceri provenienti da tutta Italia. La giuria si è riunita in diverse giornate e valutando tanto la qualità dei prodotti quanto la creatività e l’aspetto estetico di ciascun panettone è arrivata, non senza difficoltà, ad individuare i finalisti che si sono distinti per l’elevata cura con la quale hanno realizzato i loro manufatti che sono risultati diversi tra loro tanto per il gusto quanto per la forma.
Sicuramente il giudizio prezioso di chi assaggia le sue delizie e i visi soddisfatti dei clienti a fine pasto sono una garanzia... ma il fatto di arrivare tra i 25 finalisti su centinaia di panettoni in gara, ha sorpreso anche il pasticcere di Presezzo. Una soddisfazione immensa se pensiamo che Daniel Beloli è un giovane 36enne che dopo anni di impegno è riuscito ad aprire un locale tutto suo e ad offrire ai suoi clientI prodotti di alta qualità ed un servizio ineccepibile. Un merito sicuramente da non sottovalutare va attribuito alla sua compagna Elisa Franzini, sempre al suo fianco con preziosi consigli e aiuto concreto durante le varie fasi di elaborazione finalizzate ad ottenere un prodotto sempre ottimale. Daniel Beloli può sicuramente ritersi soddisfatto. Il riconoscimento ottenuto premia la sua capacità, creatività, il suo impegno alla ricerca della perfezione e non da ultimo la ricerca della migliore finitura packaging... i migliori ingredienti per soddisfare la propria clientela.
redazione New Entry

Letto 105 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy