NewEntry.eu - Ad una famiglia
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Ad una famiglia

Piccola mia, anche se ormai più piccola non sei, una mamma vede il figlio un piccolo da accudire ogni momento della sua vita.
Tu figlia mia hai reso la mia vita, la più bella che ci sia. Non è facile crescere un figlio come si vuole ma una mamma lotta perché sia sereno. Per te ho lottato molto nel periodo adolescente, dove tutto è facile, tutto è normale. Hai sempre fatto di testa tua, dando confidenze ad amiche che agli occhi di una mamma non erano granchè, erano confidenti, non vere amiche!!! Ma tu hai continuato la tua strada tralasciando a poco a poco e senza accorgertene, le tue abitudini sane per quelle nuove e sentendoti troppo grande per i soliti rimproveri di una mamma. Oggi figlia mia hai 19 anni ed hai capito sulla tua pelle ciò che tua mamma voleva dirti, quanto ha pianto di nascosto, quanto ha sperato che tu “tornassi a vivere”. Una mamma vede quello che ad una figlia a volte sfugge. Una mamma ha vissuto prima di te figlia mia! Oggi figlia mia hai capito le tue “mattate trasgressioni” e ne sei uscita a testa alta, valutando forse i consigli di una mamma. Tua mamma ha smesso di piangere di nascosto, ma continuerà sempre a rimproverarti, e se tu figlia mia, hai capito quanto t’amo… e che ogni giorno una mamma vive per il proprio figlio, un giorno quando non ci sarò più, forse guarderai una mia foto e dirai: “Grazie di esserci sempre stata mamma…”.
Una mamma

Letto 128 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy