NewEntry.eu - FUN FOR KIDS
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

FUN FOR KIDS

Le moto non sono solo un giocattolo da grandi! Con le moto fuori strada elettriche c’è una marcia in più per coinvolgere i bambini ed insegnare loro in modo spensierato e divertente le basi della guida motociclistica!
I “baby” piloti principianti che affrontano per la prima volta la guida della moto da trial o cross KUBERG hanno la possibilità di imparare importanti nozioni pratiche in maniera ludica! Queste moto elettriche hanno un motore potente con grande coppia torcente e significante accelerazione che garantisce un’esperienza eccezionale di guida ma soprattutto tanto, tanto divertimento per i vostri bambini. La qualità delle moto e le varie dimensioni/modelli aiutano i nostri piccoli piloti ad acquisire corrette abitudini di guida.
Questi modelli permettono una guida silenziosa, senza miscela, senza accensione, senza lo scarico bollente e senza una manutenzione costosa e complicata, perfette per essere caricate in macchina anche dalle mamme, ed utilizzate dai bimbi al parco o in cortile (senza affumicare il vicinato). Oltre al divertimento per i piloti, la caratteristica principale della gamma Kuberg sta nella SICUREZZA. I vostri bambini potranno infatti guidare mezzi che montano:
freni a disco;
Kill switch (bracciale di spegnimento);
Limitatori e regolatori di velocità;
Regolazione di impulso elettrico.

Seguendo il pensiero aziendale, e l’indicazione dei clienti, da quest’anno è anche disponibile un’applicazione specifica per permettere la regolazione di questi sistemi di sicurezza direttamente dal proprio smartphone, con l’aggiunta della regolazione di distanza dal dispositivo mobile, per permettere lo spegnimento del veicolo quando il bambino si allontana dal controllo del genitore. La app è disponibile per dispositivi iOS ed Android.
Il team Future è a vostra disposizione per mostrarvi e farvi testare tutta la gamma Kuberg, e vi aspetta con grandi promozioni per Natale.
Future Emotion

Letto 181 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy