NewEntry.eu - Difendiamo la nostra religione!
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Difendiamo la nostra religione!

Oggi 16/12/2017 sul giornale la “Verità” è apparsa la fotografia dello scempio del presepe fatto a Bolzano, in pieno centro. Tre ragazzi (tra cui una ragazza) hanno profanato il presepe con gesti e pose a dir poco volgari e scandalose. Mi chiedo se noi cristiani dobbiamo sopportare ancora per molto la mancanza di rispetto alla nostra religione.
Prima ci tolgono i crocifissi dalle scuole e dai luoghi pubblici...poi non ci permettono di fare presepi e canti natalizi nelle scuole...ora i ragazzi si divertono a profanare presepi.
Un caso simile è successo una settimana fa a Ghedi... ragazzi usciti dalla discoteca sono entrati in una proprietà privata e si sono divertiti a rompere le statue e a portare via alcuni pezzi del presepe. Possibile che tutti fanno silenzio e nessuno interviene? Da cristiana certi atti mi fanno venire il voltastomaco.Forse è ora che lo Stato intervenga a difesa della nostra religione e delle nostre radici cristiane. Prima o poi Gesù si stancherà di tutto questo e presto, me lo auguro, Dio per difendere suo Figlio, ci faccia perire come Sodoma e Gomorra. Questi ragazzi vanno puniti ...e molto severamente. Non si possono far passare questi gesti con poche parole oggi e poi domani è tutto dimenticato! E’ appena trascorso il Natale, Gesù bambino non può sopportare anche questo.
Nilde

Letto 122 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy