NewEntry.eu - Difendiamo la nostra religione!

Difendiamo la nostra religione!

Oggi 16/12/2017 sul giornale la “Verità” è apparsa la fotografia dello scempio del presepe fatto a Bolzano, in pieno centro. Tre ragazzi (tra cui una ragazza) hanno profanato il presepe con gesti e pose a dir poco volgari e scandalose. Mi chiedo se noi cristiani dobbiamo sopportare ancora per molto la mancanza di rispetto alla nostra religione.
Prima ci tolgono i crocifissi dalle scuole e dai luoghi pubblici...poi non ci permettono di fare presepi e canti natalizi nelle scuole...ora i ragazzi si divertono a profanare presepi.
Un caso simile è successo una settimana fa a Ghedi... ragazzi usciti dalla discoteca sono entrati in una proprietà privata e si sono divertiti a rompere le statue e a portare via alcuni pezzi del presepe. Possibile che tutti fanno silenzio e nessuno interviene? Da cristiana certi atti mi fanno venire il voltastomaco.Forse è ora che lo Stato intervenga a difesa della nostra religione e delle nostre radici cristiane. Prima o poi Gesù si stancherà di tutto questo e presto, me lo auguro, Dio per difendere suo Figlio, ci faccia perire come Sodoma e Gomorra. Questi ragazzi vanno puniti ...e molto severamente. Non si possono far passare questi gesti con poche parole oggi e poi domani è tutto dimenticato! E’ appena trascorso il Natale, Gesù bambino non può sopportare anche questo.
Nilde

Letto 535 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

SFOGLIA L'ULTIMA EDIZIONE



NS. CANALE YOUTUBE

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy