NewEntry.eu - Epilazione Laser
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Epilazione Laser

Ed eccoci qua!!! Parte la nostra rubrica dedicata alla bellezza e al benessere di corpo e capelli. Questo progetto nasce dalla passione per il bellessere della persona. L’intenzione è quella di creare un appuntamento scegliendo di volta in volta un argomento e per chi volesse avere più dettagli può scriverci o contattarci telefonicamente. Il nostro team giovane, preparato e dinamico sarà disponibile ad una consulenza personalizzata.Oggi vogliamo parlare della tanto nominata “epilazione laser”.
Sul mercato ci sono varie tecnologie e ogni centro sceglie quello più consono al proprio metodo; noi abbiamo scelto NEXT PRO by ESTELOGUE. L’epilazione laser è un’ottima alternativa a cerette, rasoi ed altri metodi che permettono di eliminare quei fastidiosissimi peli che spuntano fuori nei momenti meno opportuni. Nell’epilazione laser il pelo non è strappato: il follicolo è distrutto grazie al raggio laser e la sua lunghezza d’onda che attacca il bulbo pilifero senza intaccare nessun’altra struttura della pelle. La melanina che dà colore al pelo assorbe la luce del laser, si riscalda a 60° e distrugge il follicolo pilifero; in questo modo non produrrà più pelo.
Essendo un trattamento di una certa importanza vi consigliamo di affidarvi a centri esperti. Per un risultato ottimale bisogna seguire alcune indicazioni: preparare la pelle prima di sottoporsi alla seduta con uno Scrub. Il vantaggio dell’epilazione laser è che seguendo le indicazioni dell’estetista, rispettando le sedute stabilite e utilizzando i prodotti consigliati si arriva ad un’eliminazione quasi totale dei peli sulle zone trattate. (L’epilazione laser non funziona su peli privi di melanina). È sconsigliato esporsi al sole qualche giorno prima e qualche giorno dopo la seduta. Il periodo migliore per iniziare questo trattamento di epilazione laser è l’inverno. Si sconsiglia l’utilizzo su pelli nere e abbronzate per evitare una depigmentazione. Eventuali arrossamenti svaniscono dopo poco tempo.
Per ulteriori informazioni scriveteci a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate il numero di telefono 339 11 71 396 e saremo lieti di darvi ulteriori delucidazioni.

Letto 98 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy