NewEntry.eu - Non ci resta che ridere
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Non ci resta che ridere

Un turista chiede a un contadino: “Com’è l’aria qui?”. “Abbiamo l’aria più sana del mondo! Non c’è nessun paese che abbia l’aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!”. “Ma non esageri - replica il turista - come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!”. “Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, è dovuto morire di fame”.

La moglie è triste e preoccupata perchè la madre sta morendo e attende con ansia l’arrivo del marito dall’ospedale con le ultime notizie. Quando l’uomo arriva, con la faccia bassa e cupa, lei spaventata gli chiede: “Come sta la mamma?”. Lui con voce seria ed esitante: “Tua madre verrà a vivere con noi”. “Ma che dici? La mamma sta meglio? L’hai vista?”. “No, il medico non mi ha fatto entrare. Però mi ha detto di prepararmi al peggio!”.

Una coppia sposata sta guidando lungo una strada pubblica. La moglie è alla guida e sta facendo i cinquanta chilometri l’ora. Il marito la guarda improvvisamente e le dice: “Cara, siamo sposati da venti anni, ma io voglio il divorzio”. La moglie non dice niente, ma lentamente aumenta la velocità a settanta. Lui poi aggiunge: “Non voglio che tu cambi discorso, perché io ho una storia con la tua migliore amica, e lei è un’amante migliore di te”. Di nuovo la moglie rimane tranquilla ma aumenta la velocità così come aumenta la sua rabbia”. Il marito insiste: “E voglio pure la casa”. Di nuovo la moglie aumenta ulteriormente la velocità a cento. E lui continua a insistere: “Voglio anche la macchina”. La moglie guida ancora più veloce, andando a


centocinquanta. “Ovviamente voglio pure il conto corrente, e tutti i soldi delle carte di credito”. La moglie prende per una strada e si avvia verso il cavalcavia di un ponte. Ciò rende un po’ nervoso il marito che allora dice: “E tu vuoi niente?”. La moglie risponde: “No, io ho già tutto quello di cui ho bisogno”. E il marito: “Oh! E che cos’è che hai?”. Subito prima di sbattere contro il muro a duecento la moglie sorride e dice: “L’airbag!”.

Cos’è il successo per un uomo? Il successo per un uomo di 5 anni è svegliarsi in un letto asciutto. Il successo per un uomo di 15 anni è andare a letto con una bella donna. Il successo per un uomo di 25 anni è trovare una donna simpatica e carina. Il successo per un uomo di 35 anni è la sua carriera e la sua famiglia. Il successo per un uomo di 45 anni è la sua famiglia e la sua carriera. Il successo per un uomo di 55 anni è trovare una donna simpatica e carina. Il successo per un uomo di 65 anni è andare a letto con una bella donna. Il successo per un uomo di 75 anni è di svegliarsi in un letto asciutto.

Letto 99 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy