NewEntry.eu - Askoll: i am electric
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Askoll: i am electric

Il pieno della scrivania: un gesto che mette il sorriso alle nostre giornate

La tecnologia affascina tutti, ma a volte sembra davvero troppa o, peggio ancora, sembra pensata per complicare e non per semplificare come dovrebbe. Qual è la tecnologia che ci piace? Vi portiamo un esempio: è mattina, una di quelle piene di cose da fare prima ancora di iniziare la giornata.
Caffè, colazione, mente locale e siamo pronti a partire, ma… dobbiamo ancora far benzina!
E allora via dal benzinaio, quello più economico, c’è la coda, scendi, paga, ci siamo dimenticati di prelevare, quindi bancomat (quando c’è). Siamo in ritardo e non riusciamo a passare né in posta, né al mercato, tantomeno in libreria per prendere quel libro che volevamo iniziare in pausa pranzo.
La soluzione c’è ed è bellissima: fare il pieno allo scooter o alla e-bike comodamente seduti alla vostra scrivania.
Bello vero? Dovete solamente attaccare una spina alla presa… et voilà.
Aggiungiamo i vantaggi che porta questo gesto: il “pieno” costa solo 30 centesimi e si può viaggiare per più di 80 km senza inquinare.
Questa è la tecnologia vera, quella ci porta direttamente nel futuro, che sa bene cosa ci complica la vita o che ci fa spendere troppo e… lo annulla, semplificando tutto, in un attimo.

Come è possibile fare il pieno allo scooter comodamente seduti alla vostra scrivania?
Con le batterie di ultima generazione degli scooter Askoll.
Potete scegliere il vostro scooter o la vostra e-bike direttamente presso il nostro show room di Pontida e scoprirete così anche tutti i plus che possono rendere più leggero il vostro viaggiare e più smile la vostra vita.
Future

Letto 52 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy