NewEntry.eu - Isa&Chia: party di fine stagione presso InstaFood a Roma
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Isa&Chia: party di fine stagione presso InstaFood a Roma

Venerdì 25 maggio 2018 da InstaFood a Roma si è svolto come di consueto il party di fine stagione organizzato da Isa e Chia.
A festeggiare insieme a Chiara Bonati, nota blogger di www.IsaeChia.it, l’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, gli ex corteggiatori del Trono classico Emanuele Mauti, Francesco Isidori Pacelli, Nicolò Fabbri, Giacomo Caldarigi, Sophia Galazzo e Luce Barucchi, dall’ultima edizione di Temptation Island Francesco Chiofalo, Antonio Lenti, Alessio Bruno, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, l’ex corteggiatore Francesco Pozzessere con la moglie Floriana Summa e i loro bellissimi bimbi, il cavaliere del Trono over Enrico Rocchi, l’ex concorrente del Grande Fratello Mia Cellini, dal Trono under Angela Achilli, Miss Calabria Alessia Siclari e i fashion blogger Gaetano Ragozzino e Yuri Patricelli.

Le immagini della serata sono opera della fotografa Giulia Lucarini (Instagram giulialucariniph, http://www.giulialucarini.it/).
Per il vestito di Chia si ringrazia Pink Black Donna (Instagram pinkblackdonna e https://pinkblackdonna.net/), per l’ospitalità si ringraziano Francesco Isidori Pacelli e Nicolò Fabbri (Instagram instafoodroma) la bakery house che hanno da poco inaugurato insieme).

Letto 98 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy