NewEntry.eu - Oroscopo dal 12 al 26 Luglio 2018

Oroscopo dal 12 al 26 Luglio 2018

ARIETE

Una mente razionale ti aiuta a risolvere ogni questione, anche la più spinosa, le tue doti creative e il fascino personale sono messi in evidenza. Tante occasioni per lanciarti in nuove imprese sentimentali e per tentare la buona sorte. Incontri interessanti che forse non si trasformeranno in un amore per sempre, ma che potrebbero rivoluzionarti la vita.

TORO

In amore l’audacia e la seduttività non ti mancano. La buona sintonia tra mente e sensi regala uno slancio molto particolare. Forse alle stelle non chiedi una storia vera, ma un incontro con qualcuno in grado di intrigarti, di farti vivere emozioni vere. Sarai accontentato. Weekend piuttosto critico, in cui conviene moderare toni e azioni.

GEMELLI

Riaffiorano sensazioni perdute e nostalgiche: attento a non farti intrappolare dalla malinconia. Giovedì la Luna Piena nel segno ti può dare suggerimenti e percezioni necessarie per fare una scelta. E questa volta non sarà dettata dall’impulsività. Con Saturno nel segno prevale la razionalità. Al lavoro vedi di riprendere il comando delle situazioni.

CANCRO

Con tutte queste stelle a favore si prevede un inizio estate da urlo. E’ un periodo intenso. E’ giusto dare voce agli istinti, ai sentimenti. Slancio seduttivo e tenerezza non ti mancano e sono gli elementi giusti per riconquistare chi sai (vuoi) tu. Viaggi e vita di società offrono emozioni intense. Non rinunciare al piacere di muoverti...

LEONE

Inizio e finale faticoso, pieno di imprevisti, in cui è saggio essere prudenti anche con il denaro. A tuo favore i benefici influssi delle stelle di metà settimana, che invitano all’azione, alla comunicazione, a non restare a guardare le belle giornate che avanzano. In amore, per ora, scegli la linearità. Un amore segreto potrebbe darti filo da torcere intricandoti la vita...

VERGINE

Inizia e finisce altrettanto bene la settimana, piena di energia, di voglia di fare, viaggiare e amare. La Luna di metà settimana, invece, suggerisce di sistemare una questione tra le mura domestiche, invita ad essere saggi e razionali nei rapporti associativi e nelle trattative d’affari. Al lavoro vincono le idee innovative

BILANCIA

Di bene in meglio. I moti astrali esaltano la sfera affettiva e la creatività. C’è qualcuno che sta facendo breccia nel tuo cuore con dolcezza: goditi il momento! Ottime prospettive professionali, qualunque sia il settore in cui operi. I positivi influssi affinano ancor di più le tue indiscusse capacità mentali e manuali.

SCORPIONE

Sei nervoso e ciò ti impedisce il pieno godimento dei piaceri della vita? Con la tua creatività, la concretezza e la capacità di pianificazione, ogni traguardo che ti prefiggi è possibile. Giovedì il giorno ideale per prenderti cura di te. Weekend carico di estremismi e confusione: meno farai meglio sarà.

SAGITTARIO

Influssi astrali impegnativi tra che mettono in evidenza i rapporti con partner e soci. L’inquietudine che ne deriva può trasformarsi nella determinazione che ti permette di centrare un obiettivo di un certo valore. Procedi con senso della misura. Weekend ideale per assecondare i desideri del cuore, per recuperare un rapporto vacillante.

CAPRICORNO

E’ ancora una buona settimana in cui poter effettuare metamorfosi costruttive, semplici o complesse, come più ti aggrada. E con questo preludio puoi trascorrere i tuoi giorni e le tue notti tra piacevoli appuntamenti con il partner di sempre, con un amore tutto nuovo, con gli amici. Se aspetti l’amore della tua vita, muoviti, le stelle sono tutte con te.

ACQUARIO

Le discordanze planetarie di lunedì e weekend invitano a restare calmo, concentrato e razionale. Prendi le distanze da ogni tensione, non sei la persona che cerca lo scontro, che cova misteri dietro a ogni situazione. Agisci secondo la tua natura, con equilibrio ed efficienza. Buone previsioni per gli altri giorni.

PESCI

Mercoledì e giovedì c’è il rischio di cadere in facili equivoci, fraintendimenti con soci d’affari o partner sentimentali. E’ saggio tenersi alla larga da situazioni ingarbugliate e rimanere concentrati. Ma, in generale, sei in netto recupero rispetto all’estate corsa. Qualche piccolo acciacco legato alla solitudine.

Letto 465 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy