NewEntry.eu - Oroscopo dal 03 Agosto al 7 Settembre 2018

Oroscopo dal 03 Agosto al 7 Settembre 2018

ARIETE

Rischiate di infilarvi in situazioni imbarazzanti da cui non saprete bene come uscire. Evitate se possibile di intromettervi nella vita privata di qualcuno che non gradisce intrusioni né suggerimenti. In amore solite discussioni ma nulla che va a complicare il vostro rapporto che rimane sempre solido.

TORO

Potrete sfoderare una forma fisica veramente strepitosa. Il vostro sex appeal sarà praticamente invincibile e vi permetterà di conquistare le attenzioni e il cuore di una persona speciale.Qualche disguido sul lavoro vi renderà un po’ nervosi ma ciò non scalfirà il vostro momento più che positivo.

GEMELLI

Potrete optare di nutrire sia la parte più riflessiva che quella pubblica. In fase centrale di settimana, vi ritroverete beatamente nel vostro saldissimo baricentro, forma psicofisica invidiabile, andamento regolare ma incisivo. Nel week-end, lasciatevi sorprendere da chi amate.

CANCRO

Una Luna elegante, avventurosa, frizzante che invita a viaggi anche immobili, a occhi chiusi. Immaginazione e fantasia a mille. Vacanze e viaggi baciati dal cielo. Amore, salute, lavoro, amici: un momento idilliaco sul quale organizzare il proprio futuro...
Divertitevi e godetevi più che possiate questo momento.

LEONE

Siete in uno stato di suspense, come se guardaste un film d’azione mozzafiato ma con finale per niente scontato. Un cambio nelle collaborazioni o nell’ambiente professionale non sarà negativo ma richiederà una bella dose di coraggio, sicurezza in se stessi. Memo: siete nati anche per amare...

VERGINE

Se avete l’età giusta, Saturno non vi obbliga solo ad assumervi responsabilità nuove in famiglia e nel lavoro, vi assicura una bella liquidazione. Passioni e conquiste anche per gli over 60. Qualche sorpresa positiva nel campo sentimentale con l’incontro di nuove amicizie anche per i giovani.

BILANCIA

Ci siamo, tutto diventa più bello sotto i raggi del Sole, siete pieni di energia, ottimismo, grazie anche a Marte energico e appassionato. Lavoro, una passione irrinunciabile, successo un traguardo da inseguire e da raggiungere, ma pure qualche vecchio conto del passato da saldare. Prossimo week end, una stella cadrà sul vostro cuore innamorato.

SCORPIONE

Vi sono momenti in cui nulla è più importante che entrare in contatto con se stessi e i propri pensieri, questo è il momento adatto. Occupatevi degli affari domestici, che creano tensioni con le persone vicine e scontri nel matrimonio. Ma non fatevi coinvolgere troppo in cose materiali, Venere aspira alla festa dell’amore...

SAGITTARIO

Non è possibile sentire subito il creativo, energico, influsso di Sole, oggi e domani siete un po’ penalizzati. Disturbi nei rapporti stretti e impedimenti assurdi, intoppi, ma niente di importante. Rilassatevi. Al successo voi ci arriverete tranquillamente, restate impassibili davanti alle provocazioni. Essere in vacanza, sarebbe meglio.

CAPRICORNO

Orientatevi verso il settore che considerate più importante in questo periodo Controlli e cure sono positivi, affari professionali, finanziari, sono sotto la fortunata protezione di una Dea. Eccezionali incontri con esperti nel ramo che interessa, nuove conquiste passionali nella storia della vostra vita.

ACQUARIO
Magnifica posizione per l’amore e la vostra personale fortuna. Considerate che è già in atto un cambiamento nel campo del lavoro, successo. Voi comportatevi come se foste seguiti da una telecamera nascosta, pedinati. Il vostro amore non vi perde d’occhio e vi regale momenti appassionanti in ogni circostanza.

PESCI
Nuova pressione sul fisico. Transito fastidioso specie per le donne in età critica, gli uomini del segno avranno molto da fare con una Sagittario, Gemelli e Vergine. Non è il caso di iniziare nuove discussioni neanche nel lavoro, rimandate, fate una pausa.
Per quanto riguarda l’amore e le amicizia poche sono le novità: coltivate ciò che già avete!

Letto 372 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy