NewEntry.eu - OROSCOPO dal 26 Ottobre al 14 Novembre

OROSCOPO dal 26 Ottobre al 14 Novembre

ARIETE - 21/03-20/04
Ottime stelle brillano per te e promettono l’avverarsi di previsioni piacevoli, i occasioni per allacciare apprezzabili amicizie sotto ogni punto di vista. Fortuna materiale e buoni affari. La fortuna suggerisce di portare a termine quel processo costruttivo o un progetto d’amore.
TORO - 21/04-20/05
Diminuiscono un poco i contrasti planetari, si va migliorando e lo scorrere della quotidianità è più facile. Ora ci sono gli influssi per creare atmosfere ideali per gli incontri d’amore, per divertirti nelle belle notti che ti attendono in qualsiasi contesto.
GEMELLI - 21/05-21/06
Disappunti, confusione e scarsa fortuna sono previsti venerdì.
Ti piace farti sedurre da chi stimola la tua fantasia. Ti piace sedurre e giocare come fa il gatto con il topo. Vittima o carnefice? Decidi tu. La complessità che ti caratterizza diventa naturalezza
CANCRO 22/06-22/07
Lungimiranza e creatività espressiva riempiono i tuoi giorni. Viaggi, amicizie e vita mondana allargano il giro delle conoscenze, mentre l’eros è aperto a nuove seduzioni. Domenica c’è da sistemare qualche contrasto familiare, fare un trasloco o, semplicemente, sistemare casa.
LEONE - 23/07-23/08
Fino a giovedì e domenica una complicità fisica straordinaria ti unisce a lui/lei dimostrando di essere la persona ideale per vivere insieme i giorni e le notti che ti attendono, e per alcuni anche tutta la vita. Tra venerdì e sabato farai bene ad evitare tensioni inutili e a non spendere cifre che non puoi permetterti.
VERGINE - 24/08-22/09
Ottima settimana, in ogni settore esistenziale. L’amore va verso prospettive piacevoli e stabili. E’ tempo di grandi progetti e di facili realizzazioni, in qualsiasi condizione sentimentale ti trovi.
Trascorri ogni attimo con il partner del cuore. Domenica è il giorno perfetto per prenderti cura di te.
BILANCIA - 23/09-22/10
E’ ancora un ottimo periodo. Le stelle sono dalla tua parte e ti propiziano un mix di forze positive. Fantasiose sintonie d’amore producono un piacevole subbuglio sentimentale. Viaggi, vacanze e amicizie sotto buoni auspici.
SCORPIONE - 23/10-22/11
La tua intelligenza è scattante, sostenuta da buoni istinti, che danno lo spirito per nuove mete, nuovi mezzi per esprimerti. Proporre e proporti ti è facile. Ora è anche più intenso il desiderio di penetrare nel profondo. Non pochi i rapporti che andranno oltre la classica avventura...
SAGITTARIO - 23/11-22/12
Potresti essere tentato di buttare all’aria mole convinzioni. Si fa incisivo il desiderio di vivere in nuovi contesti e assaporare intense sensazioni d’amore. E questo potrebbe mettere a repentaglio il rapporto di coppia, anche il più consolidato. Sta a te decidere se esaudire ogni tuo desiderio o sacrificarti per lei...
CAPRICORNO 21/12-20/01
Poco possono fare le piccole avversità quando la fortuna è dalla tua parte! In vista una speciale protezione da parte di una persona influente che vuole aiutarti a portare a termine un progetto che ti sta a cuore. D’amore o di vita pratica. Non hai bisogno di riflettere a lungo sul da farsi: il tuo intelletto è lucido e veloce.
ACQUARIO - 21/01-19/02
I primi giorni della settimana scorrono senza problemi, presentano lati positivi e occasioni per poterti rifare del tempo perduto nel recente passato. Tra giovedì e sabato le ostilità planetarie creano una suspense che, in alcune circostanze, toglie il fiato, confonde e innervosisce. Ma domenica riparti. Splendidamente.
PESCI - 20/02-20/03
Se vuoi che i tuoi piani strategici siano vincenti disegnali con molta calma. La Luna amica di venerdì e sabato sollecita a vivere in sintonia con gli amici fare vita mondana, per non cadere nella deleteria trappola della routine e ritrovarti a trascorrere noiosamente le serate a venire... Qualche nuova conoscenza interessante in arrivo...

Letto 385 volte
Altro in questa categoria: « 50 anni fa... FIFA 19 »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy