NewEntry.eu - CAROLINA BARABASCHI E CHRISTIAN DE MARTIIS: UNA COPPIA DA IMPAZZIRE

CAROLINA BARABASCHI E CHRISTIAN DE MARTIIS: UNA COPPIA DA IMPAZZIRE

Lei, Carolina Barabaschi, la barista della porta accanto capace di trasformarsi in un oggetto del desiderio davanti all’obbiettivo della macchina fotografica. Lui, Christian De Martiis, aspirante portiere professionista, tatuato e decisamente esibizionista. Insieme, sono la coppia del momento. Per loro, fidanzati da più di un anno, mettersi in gioco davanti a flash e grandangoli è stata una scelta quasi scontata. Una complicità che si è trasformata in sensualità e arte allo stato puro. Insieme, oltre a condividere ogni momento della giornata, hanno deciso di vivere l’esperienza fotografica. Sui social, i loro profili e i loro scatti conquistano ogni giorno migliaia e migliaia di italiani.
Belli, diversi e impossibili. Una coppia nella vita e sul lavoro come poche altre se ne sono viste. Affinità allo stato puro. “Nel 2017 io e Christian ci siamo conosciuti, ho visto in lui molto esibizionismo e ho pensato di provare a fare qualche scatto insieme – racconta Carolina che nel mondo delle foto ci vive ormai da anni – così, abbiamo realizzato vari shooting con diversi fotografi e siamo stati molto apprezzati per la complicità che si notava tra di noi rendendo gli scatti veri e naturali”. Un successo inatteso, “ma per me posare con Carolina è stata la cosa più bella che potesse fare, aldilà della nostra storia – aggiunge Christian, fin da bambino giocatore dell’Hellas Verona, oggi in cerca della grande occasione fra i pali di una società professionistica - lei è stata in grado fin dal primo shooting di mettermi a mio agio e farmi sentire tranquillo, senza nessuna paura di essere giudicato: non potevo scegliere partner migliore!”. Feeling e sentimenti, ma tal punto che la rivista online “Uboymag” li ha scelti per un servizio speciale. Ma la voce ha iniziato a spargersi presto.
Con Maurizio Moroni, un artista della fotografia amante dello stile fantasy, hanno realizzato scatti destinati a racconti fantastici di una scrittrice tedesca. Poi è arrivata la tv, i provini per il Grande Fratello, la presenza a Guess My Age. “Piacciamo perché siamo così diversi e così… complici ed innamorati – raccontano – Christian è appariscente nel modo di vestire, è pieno di tatuaggi e piercing e passa ore davanti allo specchio, mentre Carolina è semplice e spesso nasconde ciò che ha di bello”. Anche caratterialmente – lui impulsivo, lei paziente all’inverosimile – sono i classici opposti che si attraggono. “Il nostro primo shooting non lo scorderemo mai – aggiungono – abbiamo scattato sotto la doccia, i nostri corpi trasmettevano amore, passione, romanticismo. Non abbiamo paura di mostrarci, amiamo i nostri corpi, ci piace esibire le nostre doti, non ci interessano i giudizi degli altri”. Normale allora che Carolina e Christian si sostengano l’uno per l’altro, condividano emozioni forti e puntino in alto. Le agenzie di moda hanno iniziato a contattare questa coppia sempre pronta a far parlare di sé.
Con la tv c’è in ballo un progetto ambizioso che potrebbe regalare la ribalta nazionale. La parola d’ordine, però, rimane quella di lavorare insieme. Condividere un’esperienza bellissima fra un allenamento di calcio e un ordine da servire in pasticceria.
La città di Verona, che ospita la loro quotidianità, è la vetrina ideale per chi non vuol passare inosservato. E loro, novelli Romeo e Giulietta dell’era 2.0, non hanno nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione. Su Instagram il profilo di Carolina era salito fino a 70.000 followers prima di essere cancellato: “Tutta colpa di chi è invidioso – racconta lei – ma noi non molliamo e abbiamo già ricreato i nostri profili. Non siamo personaggi inventati o costruiti e per questo la gente continuerà a seguirci ed amarci”. Testa bassa e lavoro. Le foto sono lo strumento per rendere ancora più affiatata la coppia. E il futuro, come si suol dire, per loro appare roseo più che mai.

Letto 413 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy