NewEntry.eu - UN ALBERO SPECIALE

UN ALBERO SPECIALE

Ormai il Natale è alle porte....un altra volta Gesù è sceso dalla croce per farsi piccolo in mezzo agli uomini, per RIEMPIRE IL NOSTRO CUORE di umiltà, mitezza, generosità, disponibilità edi amore e di perdono. Ora la Croce è vuota... ma poi Tu salirai di nuovo sulla Croce e allora ogni ginocchio si piegherà in cielo, in terra e sotto terra per lodarti ed adorarti NOSTRO SALVATORE.
Un buon Natale a tutti...soprattutto un natale sereno e gioioso dove non dobbiamo dimenticare nessuno. Tu che ne dici o Signore, se in questo Natale faccio un bell'albero dentro il mio cuore e ci attacco, invece dei regali i nomi di tutti i miei amici? I nomi di tutti i miei famigliari?
Lontani e vicini. Gli antichi ed i nuovi.
Quelli che vedo di rado. Quelli che ricordo sempre e quelli che, alle volte restano dimenticati.
Quelli costanti e quelli intermittenti.
Quelli delle ore difficili e quelli delle ore allegre.
Quelli che , senza volerlo, ho fatto soffrire e tutti quelli che , senza volerlo, mi hanno fatto soffrire.
Quelli che conosco profondamente e quelli dei quali conosco solo le apparenza. Quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto. I miei amici semplici ed i miei amici importanti.
I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita. UN ALBERO con radici molto profonde, perchè i loro nomi non escano mai dal mio cuore.
UN ALBERO dai rami molto grandi, perchè i nuovi nomi venuti da tutto il mondo si uniscano ai già esistenti. UN ALBERO con un ' ombra molto gradevole perchè il nostro affetto e il tanto bene che voglio a tutti sia un momento di riposo durante la notte della vita.
BUON ANNO A TUTTI DI VERO CUORE.
Leo

Letto 297 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

SFOGLIA L'ULTIMA EDIZIONE



NEW ENTRY TELEVISION

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy