NewEntry.eu - ANNO NUOVO... NOME NUOVO!!!

ANNO NUOVO... NOME NUOVO!!!

Buon 2019 a tutti!!! Io e Katia auguriamo a tutti voi, con tutto il cuore, che questo nuovo anno possa portare quello a cui tenete veramente, che possiate realizzare ogni vostro desiderio e raggiungere ogni obiettivo con forza, volontà e tenacia, scacciando quella paura che ahimè, troppe volte, ci fa desistere. Dobbiamo imparare ad ascoltare l’altra vocina interiore, quella vera, quella che sa quali scelte sono giuste per noi per essere felici…ogni cambiamento, anche se a volte risulta difficile crederlo, è quasi sempre positivo; ci fa crescere come persone, ci fortifica. La vita ci pone davanti a prove, talvolta durissime, perché abbiamo capacità, conoscenza e mezzi, per affrontarle in un determinato momento…è il percorso della vita, non lo possiamo fermare, anche se tante volte vorremmo poter riavvolgere il nastro e ricominciare, lei va, ci scivola tra le dita e sta a noi trovare come vivere il nostro tempo. Questo è il nostro miglior augurio! Vi lascio con un aforisma dello scrittore Alessandro Baricco tratto dal libro “Castelli di Rabbia” che a me sta particolarmente a cuore e racchiude il significato dei tanti perchè della vita:

Bene, oggi sospendiamo (solo per questo numero!) la nostra rassegna sui vari tipi di trattamenti, perché come avrete letto dal titolo, abbiamo il piacere di informarvi che dal 1° gennaio 2019 il nostro punto vendita cambierà (giusto per restare in tema di cambiamenti!) nome e si chiamerà semplicemente ERBORISTERIA PRESEZZO! Questo cambiamento è in parte “figlio” dei nostri clienti e di molti di voi, perché tutti quanti si sono sempre rivolti a noi non con il vecchio nome ma chiamandoci con un più naturale e confidenziale ERBORISTERIA PRESEZZO! Quindi, come vi ho già detto in passato, noi i nostri clienti gli ascoltiamo, ed ecco il cambiamento!
Per il resto rimarrà tutto invariato; ci sarà sempre l’importante figura di Katia che con la sua professionalità e semplicità nel trasmettere le informazioni, vi guiderà e vi aiuterà a seguire un completo percorso basato su benessere fisico, mentale ed emozionale, tramite prodotti naturali e consulenze per ogni tipo di problema.
Ci sarò sempre io con i miei trattamenti terapeutici di Massoterapia e i miei articoli che vi terranno compagnia per un altro piacevolissimo e interessantissimo anno. E spero che ci sarete anche voi…perché tutto quello che facciamo, tutta la passione che avvolge il nostro lavoro, senza di VOI che ci seguite da anni non potrebbe esistere…amiamo quello che facciamo e amiamo sapere che siamo d’aiuto. Un vostro grazie e molte volte un vostro abbraccio, ci fa capire che siamo sulla strada giusta!
Il nostro sito internet e la nostra pagina FB da quest’anno sarà continuamente aggiornata, con un nuovo calendario con inseriti progetti in corso, passati e futuri, un nuovissimo blog (con video dedicati!) e una sezione dedicata alla medicina naturale e ai trattamenti di Massoterapia….ovviamente anche il sito ha cambiato “faccia”…troverete una grafica migliore e un intuitività maggiore nella navigazione, oltre a più informazioni!

Abbiamo in calendario serate, eventi e corsi che tratteranno gli argomenti richiesti da voi, con la partecipazione di relatori e di massimi professionisti nei vari settori.
Quindi per concludere non mi resta che invitarvi a seguire i nostri canali e di venire a trovarci nel nostro punto vendita. Mi raccomando…prendete nota dei cambiamenti nei vari indirizzi mail e delle piattaforma on-line. A presto.

Per ulteriori informazioni, dettagli, TRATTAMENTI-MASSAGGI TERAPEUTICI MANUALI o CONSULENZE PRIVATE ci potete contattare: Mail negozio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Sito: www.erboristeriapresezzo.com oppure ci trovate in negozio ERBORISTERIA IL VISCHIO E LA QUERCIA, Via Vittorio Veneto, 1064 Presezzo. TEL 035/4156226.
Ivan Mangili e Katia Mussetti

Letto 308 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy