NewEntry.eu - STATISTICHE: LE CANZONI PIU' ASCOLTATE
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

STATISTICHE: LE CANZONI PIU' ASCOLTATE

La classifica Fimi degli album più venduti nel 2011 è dominata da “Vivere o niente” di Vasco Rossi che supera nettamente “Viva i romantici” dei Modà e “Ora” di Jovanotti.

E gli ex concorrenti di talent show? Cinque passi in più – Alessandra Amoroso (sedicesima); A me piace così – Emma Marrone (diciottesima); Nali – Annalisa (diciannovesima); Il mondo in un secondo – Alessandra Amoroso (venticinquesima); Sarò libera – Emma Marrone (ventisettesima) Finalmente – Virginio (quarantesimo) Solo 2.0 – Marco Mengoni (quarantasettesimo) Re Matto – Marco Mengoni (cinquantanovesimo) RossoNoemi – Noemi (sessantasettesima) Il mio universo – Giusy Ferreri (ottantatreesima) Vivo Sospesa – Nathalie (novantottesima) Tra i singoli, Emma Marrone ed i Modà si aggiudicano il settimo piazzamento con Arriverà, il brano presentato a Sanremo 2011. Nella prima parte del 2012 le classifiche italiane di radio e iTunes sono dominate dall’australiano Gotye e dal brasiliano Michel Telò. Ecco le due top ten a confronto. E’ tempo di bilanci nel mondo della musica, e soprattutto delle classifiche. A sei mesi dall’inizio del 2012 è il momento di stabilire quali siano stati i brani dell’anno. Valutando il doppio canale della rotazione radiofonica e di iTunes, sarà possibile scoprire quali canzoni sono state più ascoltate e più scaricate dallo store italiano di casa.

Letto 1544 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy