NewEntry.eu - Rosso, Nero, Centro
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Rosso, Nero, Centro

Un tempo esisteva l’estremista politico di destra e l’estremista politico di sinistra … una volta erano dei VERI … !! In quel contesto era però possibile la mediazione ed arrivare ad un compromesso che poteva “accontentare” entrambi i poli; ovvero, esisteva una centralità che, bene o male, era la maggioranza. I “MANOLESTA” esistevano anche all’ora ma erano molto ben nascosti e soprattutto POCHI , MOLTO POCHI !

 

Purtroppo, la globalizzazione non ha appiattito e generalizzato solo il comparto della produzione e dei servizi, ma anche il contesto politico.

Si è sviluppato un sistema dirigenziale a sé stante, che non ha più “COLORE”. 

E’ solo un sistema di accordi interni, di agevolazioni … è venuta a mancare la spina dorsale dell’IDEALISMO ! Non c’è più colore ma solo una corsa sfrenata all’arricchimento che non ha più controlli … non ha più contrapposizioni.

Arrivano ad impossessarsi delle cose altrui senza neppure accorgersene, tanto è diventato NORMALE!... L’idealista non esiste più, c’è solo la corsa sfrenata all’accaparramento del “vantaggio”. Si è tornati al potere della CASTA: tutto e tutti per i soldi …. Nessuno e niente per ideale ! Meditate ….. meditate!!

Saluti, Mario Genini

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1376 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy