NewEntry.eu - Paco
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Paco

Sono in dovere di esprimere i miei ringraziamenti al Dottor MICALETTO ROCCO  ed alla Dottoressa GAMBA ROBERTA con  tutta la loro equipe di medici , alla CLINICA “ VETERINARIA BAIONI ” di Bergamo.

Nel mese di novembre è iniziato il calvario  del nostro cane meticcio Paco.  Operato per dei problemi allo stomaco e ad un’ernia, con conseguenti  infezioni gravi  e con resistenza ai vari antibiotici  che gli venivano somministrati era giunto in fin di vita, ed eravamo giunti alla decisione più drastica, quella di doverlo sopprimere.

A questo punto si è deciso di aspettare ancora un paio di giorni, individuato l’antibiotico, si è pensato di provare anche con delle trasfusioni come ultimo tentativo. 

Trovato il donatore (che ringrazio di cuore il proprietario)  ed effettuato questo trattamento ecco il miracolo, Paco comincia a dar segni di ripresa. Premetto che nei giorni di degenza , il dottor Rocco e  la dottoressa  Roberta con tutti i loro  collaboratori, sono stati di una dolcezza ed affettuosità professionalmente incredibile, sia nel trattamento dell’animale che nei nostri confronti, veramente encomiabili.

Dopo circa due mesi, Paco sta bene e si sta riprendendo con gradualità.

Queste righe possono sembrare banali e fuori luogo in questi momenti difficili che stiamo attraversando nella nostra bella ITALIA, ma la vita è fatta anche di queste cose belle che chi non ama gli animali e li maltratta non può  certamente capire. 

Non dimenticherò mai la professionalità, la dolcezza e l’umanità di cura di questa clinica. 

Cordiali saluti e grandissimi ringraziamenti.

Lucio e Diletta

 

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali....M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Letto 1551 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy