NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
N°03 del 13 Febbraio 2015

N°03 del 13 Febbraio 2015

Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla.
E se l’amore non porta a questo o non è amore o è un amore “malato”.
Osho

Viviamo tempi depressivi; le notizie del mondo non ci aiutano a trovare serenità. E, quel che forse è peggio, ci fanno sentire impotenti: soprattutto noi italiani abbiamo dentro lo spirito del Gattopardo, quello sguardo rassegnato da troppe delusioni che toglie…
Piove, qui a Milano. Sono ancora un po’ stordito dal viaggio di ieri: ho guidato sotto la neve e la pioggia durante tutto il tragitto.L’incontro di ieri, all’ospedale di Desenzano, è stato intenso e gratificante, non smetto di stupirmi delle…
Uniti dallo stesso destino che v’ha bagnato del suo legame, siete sempre più consapevoli di indirizzarci verso una scelta, la più importante della vostra vita antecedente il vostro sì, fatidico momento che responsabilizza due membri del Creato, correte euforici verso…
Destano stuporeincantoi primi chicchi di neveche lenti scendonoabbracciando il tuttocon vogliosa passione.Silenziosichetibocci in fioreadornanoil paesellodi primizia.Primieriovattatii passi dei passantitanto soffusida destar sospettotimore riverenzialetinti di infanziaalle botole bussanocon irriverenzain questo mattinofasciato di magia.Milena, la mamma di Vittoria e di Celeste
Ero rimasta che, quando una storia d’amore finisce, almeno uno dei due ex un po’ ci piange su. Magari non tanto, soprattutto se i fidanzati sono giovani, però qualche lacrimetta sì, qualche consiglio da un’amica, una piccola pausa di riflessione,…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy