NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
n°05 del 25 Marzo 2015

n°05 del 25 Marzo 2015

Soltanto un sorriso può trasformare un giorno triste fino ad accenderlo di luce e di colore. Trova quella cosa che ti faccia sorridere di cuore.

Sergio Bambarèn

Oggi camminavo per strada guardando le persone e, in particolare, la loro bellezza: non tanto quella evidente degli anni giovanili, ma quella profonda e unica raccontata dai segni del tempo.Come diceva Anna Magnani al suo truccatore: “Non togliermi le rughe,…
Ho trovato l’attività fisica che fa per me (oltre al Pilates): l’urban walking, la camminata veloce per la città. Tendenzialmente tutti i giorni, venti minuti, mezz’ora in giro per la città a passo svelto, seguendo i semafori verdi per non…
Mi colpisce sempre la potenza dell’ascolto.Quando ho iniziato a lavorare in ospedale, il primo vissuto è stato il senso di impotenza: di fronte a quei fiumi in piena, cercavo parole intelligenti da dire, parole che non venivano. Poi ho cominciato…
Se per qualche circostanza, tu fossi lontano da me, ed il nostro contatto non risultasse più attivo nell’etere, non disperare poiché ti sento sempre telepaticamente vicino, tu che vieni descritto come la gigantografia di puri sentimenti dal gigantesco cuore d’oro…
“...Pensa agli innumerevoli ragazzi che presso a poco a quell’ora vanno a scuola in tutti i paesi; vedili con l’immaginazione, che vanno, vanno, per i vicoli dei villaggi quieti, per le strade delle città rumorose, lungo le rive dei mari…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy