NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
n°14 del 20 Ottobre 2016

n°14 del 20 Ottobre 2016

Non è facile invecchiare, ma l’alternativa sarebbe stata di morire ed io ho ancora tante cose da imparare.
Un mio caro amico, di cui non intendo svelare il nome, era perdutamente innamorato di una ragazza la quale, a sua volta, era già impegnata, piuttosto seriamente con un altro ragazzo che questo mio amico aveva visto soltanto in fotografia.…
Un uomo aveva quattro figli. Egli desiderava che i suoi figli imparassero a non giudicare le cose in fretta, per questo, invitò ognuno di loro a fare un viaggio, per osservare un albero, che era piantato in un luogo lontano.…
Carissimi amici e amiche di New Entry, ho letto un insolito splendido libro. Conoscendovi amanti della lettura, poeti e narratori, mi è venuta l’idea di presentarvelo. Può anche darsi che l’abbiate già letto, ma se questo non è ancora avvenuto,…
Ora vi riporto un breve aneddoto che mi ha inviato recentemente una cara amica e guarda caso, calza proprio a pennello... La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei. Dopo il caffè, la Follia…
Ciao Daniele, come stai? Sarebbe bello potertelo chiedere come se nulla fosse successo. E invece... Quel maledetto 21 giugno un incidente stupido ti ha portato via per sempre, lasciandoci tutti quanti increduli di fronte ad un fatto tanto sconvolgente da…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy