NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
n°8 del 14 Luglio 2018

n°8 del 14 Luglio 2018

“Uno si sente stanco, e scoraggiato, e capisce che sta per crollare. E inaspettatamente il suo sguardo si incrocia con un altro sguardo umano ed è come se avesse fatto la comunione. E si sente rinfrancato, come se gli avessero tolto un peso di dosso.”
Andreij Rublev, Tarkovskij

“Uno si sente stanco, e scoraggiato, e capisce che sta per crollare. E inaspettatamente il suo sguardo si incrocia con un altro sguardo umano ed è come se avesse fatto la comunione. E si sente rinfrancato, come se gli avessero…
Per ogni fiore c’è una leggenda, d’amore o d’amicizia, a lieto fine o tragica. Sempre simpatiche e fantasiose queste storielle tramandate nel tempo. Attinente a luglio la leggenda del girasole: Clizia era una giovane ninfa, innamorata persa del Sole. Pertanto…
Ascoltando quotidianamente alla radio musica leggera e il fine settimana orchestre o Dj di liscio, ascolto sempre volentieri sia i successi del passato che le novità discografiche, anche ballando sulle loro note. Mi colpisce la differenza tra canzoni di molti…
In un paese che forse non è più paese ma un territorio di scorribande pseudo-intellettuali, di nostalgiche intenzioni, ecco spuntare dalle sterpaglie grammaticali la nuova ricreazione. Ce n’era davvero bisogno. In Rai il Saviano nazionale tiene una lezione agli studenti,…
La speranza è effimera...travolge l’attimo che la guida,volge l’essere fragile ad aggrapparsi con tutta la forza a quel bagliore di unicità.Scalvini Roberta

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy