NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
N.ro 06 del 27 Marzo 2013

N.ro 06 del 27 Marzo 2013

Un giorno dopo anni di tentativi , un padre riuscì finalmente a far comprendere a sua figlia l’amore che provava per lei. La giovane donna aveva appena avuto un bambino che naturalmente divenne il centro della sua esistenza. “Adesso capisci…
In seguito alle invasioni provenienti dall’Asia centrale tra il X e il XII secolo, gran parte del nord India passò sotto il dominio del Sultanato di Delhi prima, e del più vasto Impero Moghul poi. Sotto il regno di Akbar…
I VANTAGGI DELL’ASSUNZIONE DI PERSONE DISOCCUPATEL’Unione Europea, il Fondo Sociale Europeo, in collaborazione con la Repubblica Italiana e la Regione Lombardia propone un sistema di incentivi economici e servizi gratuiti per imprese che assumono disoccupati. Con il progetto “Dote Lavoro”,…
 “O sei mia o crepa!” Ogni uomo conosce questo impulso di fronte al NO di una donna. I più civili l’abbandonano o l’affamano coi suoi figli. I violenti passano al coltello, al mattarello, alla pistola, al martello, allo strangolamento..Ma tu…
Nei ricordi della tua manotoccami come voce languidati parlerò di me di te:scalfittura nella tua anima,per te sono una piccola feritao un ricordo perduto,le mie braccia sono ancoracolonne del paradiso, mi culli dentro come la cosapiù cara che possiedio lasci…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy