NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
n.ro 21 del 14 novembre 2013

n.ro 21 del 14 novembre 2013

C’èra una volta, tanto tempo fa, in un piccolo villaggio, la bottega di un falegname. Un giorno, durante l’assenza del padrone, tutti i suoi arnesi da lavoro tennero un gran consiglio. La seduta fu lunga e animata, talvolta anche gravemente,…
Forse è la mia speranza per il futuro, forse è un invito a cambiare prima che sia troppo tardi...Ognuno di noi parla, esprime il proprio giudizio, mette i “mi piace”, molto in voga in questi ultimi tempi, senza neppure magari…
Accanto a me il Sikh con il turbante arancio si toccava la lunga barba, la donna davanti a me allattava il neonato ed io speravo di incrociare uno sguardo amico intorno a me... All’improvviso un urlo dalla bocca del Sikh…
C’è paura nella voce di chi “grida” le proprie ragioni. Un giorno un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:“Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?”“Gridano perché perdono la calma” rispose uno di loro“Ma perché gridare se una…
Quante volte avremo sognato ad occhi aperti mondi nuovi e immaginari, vuoi per qualche sconforto lavorativo, vuoi per qualche delusione amorosa, vuoi per il semplice desiderio di “sfondare” e di fuggire lontano da tutto e da tutti. Essere qualcun altro,…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy