NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
n°07 del 12 Aprile 2014

n°07 del 12 Aprile 2014

Buona Pasqua! Indipendentemente dalla propria fede religiosa, credo che l’idea di “risorgere a nuova vita” sia un auspicio per tutti noi, per riscoprire ogni giorno ciò che d’importante abbiamo e talvolta tralasciamo, per rinnovare i nostri occhi alle possibilità che questo cammino ci offre anche quando la strada sembra a senso unico, per metterci in gioco e sentirci vincitori della partita. Questo, per me, è l’augurio più bello!
Redazione

Non amo intitolare il mio editoriale con qualche parolaccia ma questa volta calza a pennello. Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una persona, la quale senza rendersene conto, ha offeso tutti coloro che scrivono all’interno di questo giornale (e…
Rasenta per una frazione di secondo quel dolce cullare che ti rapisce nel loro mondo abbandonato in disarmante bontà, euforico brio di correre incontro spensierati alle stagioni… Ricordi di barlumi di libertà, teneri baci sulla guancia, ingenuità che però a…
Rapido passaggio in fuga il tuo incedere veloce, sbarazzino, allegro, colorato in sella alla vecchia bici, fida compagna carica di odori, profumi intensi, fragranti di pane appena sfornato il cui passaggio di casa in casa portava allegria.Una buona parola, spensieratezza…
L’inverno appena trascorso in realtà è stato talmente mite da sembrare quasi un autunno prolungato, anzi, a volte c’erano temperature primaverili e tanta pioggia. Senza andare troppo indietro negli anni, mi ricordo di inverni gelidi, con la brina che trasformava…
Dobbiamo trovare un mezzo che arrivi a Trivandrum. Scopriamo che autobus non ce ne sono. Il treno ci impiega 40 ore. Io non reggo due giorni ancora in treno. C’e’ l’aereo e decidiamo di concederci un lusso. In fondo con…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy