NewEntry.eu - Archivio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
n°10 del 04 Giugno 2014

n°10 del 04 Giugno 2014

 L’uomo nella sua arroganza si crede un’opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.
Charles Darwin,

Quando tornava mio padre sentivo le vociDimenticavo i miei giochi e correvo li’Mi nascondevo nell’ombra del grande giardinoE lo sfidavo a cercarmi: io sono quiPoi mi mi mettevano a letto finita la cenaLei mi spegneva la luce ed andava viaIo…
IQualche giorno fa c’è stato un incontro in una scuola, autorevole il relatore intervenuto, uno di quelli che per fare il proprio dovere di cittadino, di persona impegnata a rispettare il proprio territorio, etica e legalità, da molti anni è…
Nel 2012 soffrivo di “depressione da post vissuto”. Nonostante fossero passati ormai sei anni dalla morte del mio ex fidanzato, la devastazione pura di aver perso, per sempre, la persona con la quale credevo di passare il resto della mia…
LA STRADA DEL RITORNO, LE BACKWATERS E DI NUOVO BOMBAYLasciamo Kovalam con un giorno di ritardo rispetto al programma per uno dei tanti, troppiscioperi che tempestano il Kerala. Abbiamo lasciato Kovalam dopo una settimana e provotristezza. Ho lasciato un mare…
Come promesso nello scorso articolo, la miscela composta di cui parleremo oggi si chiama SEXUALITY!!!! Questa miscela è creata con sette essenze diverse, Planchonia Careya, Gardenia Megasperma, Actinotus Helianthi, Thusanotus Tuberosus, Actinotus Minor, Gossypium Sturtianum, Wisteria Sinesis. Questa miscela speciale…

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy